What's new
Il nostro servizio è COMPLETO
Quando si parla di U-Control, si parla di servizio completo.
In quanto società di system integration, siamo in grado di fornire automazione completa su vari veicoli, specialmente per i comparti sollevamento, perforazione, minerario, navale, pipeline.
Grazie all’esperienza maturata in oltre 15 anni di lavoro nel settore, siamo in grado di offrire un servizio personalizzato che possa soddisfare tutte le richieste del cliente, partendo dal design e arrivando fino al completamento della parte meccanica.
Il punto di partenza è proprio il design: in cui l’idea prende forma. Qui ogni elemento è studiato con estrema attenzione sempre pensando all’usabilità del prodotto, tutte le caratteristiche devono essere pensate in base alla funzionalità per l’utilizzatore finale.
Procediamo poi con la parte relativa ai software e ai cablaggi: compiti delicati che richiedono il massimo impegno da parte dei nostri ingegneri ed elettricisti. Il problema di molti software è la complessità e la poca chiarezza, per questo studiamo e progettiamo soluzioni semplici, efficaci e intuitive.
Tutti i nostri software sono personalizzati sulle specifiche richieste del cliente finale: il nostro obiettivo è semplificare il lavoro quotidiano di chi manovra i veicoli.
Una volta progettati i software e creati i cablaggi, l’impianto assume la sua forma completa nel reparto meccanica, in cui finalmente il progetto diventa reale, pronto per essere installato sul veicolo.
Che si tratti di joystick, sistemi di controllo, sensori o display, lo standard qualitativo è sempre altissimo: i progetti che realizziamo sono innovativi, fuori dagli schemi, all’avanguardia.
Siamo convinti che le nuove tecnologie, anche quelle più complesse, possano essere rese semplici, accessibili e possano fare la differenza in un mercato sempre più competitivo.
Siamo fortemente determinati a migliorarci e a raggiungere standard sempre più elevati, operando con responsabilità sia dal punto di vista sociale, sia da quello ambientale.
Vorresti metterci alla prova?
